
STEFANIA GADOTTI
.jpg)
Stefania viene da un lungo percorso di attenzione al corpo.
Dopo il conseguimento del diploma in massaggio ayurvedico come allieva del maestro Jothimayananda, nel 1990, ha approfondito massaggio neonatale e preparazione al parto.
Il suo percorso si è poi arricchito con un training nelle case e negli ospedali di Pune, in India, sotto la guida di Kulkarni, medico ayurvedico dell’Accademia di Pune.
Ha maturato una notevole esperienza nel massaggio praticandolo con adulti e bambini e insegnandone l’applicazione ai neonati presso i centri di preparazione al parto privati e pubblici del Trentino, dove si è occupata anche di madri e bimbi che necessitano di attenzioni particolari.
L’interesse e la passione l’hanno portata ad approfondire la sua vocazione con vari corsi di studio, dall’anatomia esperienziale al sensitive gestalt massage fino al thai.
Nel 1997 ha iniziato la formazione craniosacrale secondo la scuola inglese di Franklin Sills, diplomandosi nel 2000.
Quindi ha completato il corso triennale in massaggio ritmico antroposofico e poi il corso triennale di operatore prenatale e della nascita secondo Ray Castellino. Parallelamente è proseguita anche la ricerca personale volta alla conoscenza di sé, attraverso lo studio e la pratica della meditazione.